Come trovare i viaggi che mi interessano?

Puoi cercare il tuo viaggio o vacanza visionando tutte le offerte per tipologia cliccando sulle voci del menù principale o usando il form di ricerca  posto centralmente nella home page. Il form presenta i campi Destinazione, Data di partenza e altri strumenti di ricerca avanzata. Si può sia cercare un viaggio per una destinazione precisa inserendo il nome di una città, sia cercare in un’area più vasta inserendo il nome di una regione o di un Paese. Cliccando su Cerca verrà visualizzata una lista con le offerte che soddisfano i parametri richiesti. Cliccando sul titolo dell’offerta si aprirà la pagina dedicata con tutte le informazioni del viaggio in dettaglio ed il prezzo. Si potrà quindi selezionare la data e il numero delle persone. Successivamente si potranno inserire i dati anagrafici e scegliere la modalità di pagamento per effettuare la prenotazione.

Che cosa comprende il prezzo del viaggio o vacanza?

Alcuni viaggi vengono proposti in diverse formule: per ciascuna formula è indicato nella pagina di dettaglio del viaggio cosa è incluso e cosa non è incluso nel prezzo indicato e quali servizi sono soggetti a quotazione a richiesta. Cliccando prenota si otterrà un preventivo in tempo reale.

Come posso prenotare ed effettuare il pagamento?

Scelto il proprio viaggio, si può prenotare subito: selezionando la data e il numero di persone nella pagina di dettaglio del viaggio cliccare sul pulsante “Prenota”. Si aprirà una pagina per l’inserimento dei dati dei partecipanti e la selezione del metodo di pagamento. Si può pagare online con carta di credito via Paypal o Stripe, attraverso la nostra connessione protetta dai massimi standard di sicurezza; al termine del pagamento online verrà inviato un codice di prenotazione a conferma dell’avvenuta prenotazione. Se invece si preferisce effettuare il pagamento con un altro metodo, come il bonifico bancario, scegliere la modalità “Prenota ora – paga dopo”: riceveremo la prenotazione e invieremo via mail le coordinate bancarie (IBAN) e la successiva conferma con il codice di prenotazione.
N.B. Per alcuni viaggi e vacanze potrebbe essere disponibile solo l’opzione “Prenota ora – paga dopo” e non le opzioni di pagamento online: per alcune offerte come i last minute, facilmente esauribili, preferiamo verificare l’effettiva disponibilità presso il fornitore prima di procedere con il pagamento.

Si può prenotare telefonicamente o richiedere ulteriori informazioni?

MediterraneanEuropeTravel.com fornisce descrizioni dettagliate di ogni pacchetto di viaggio, il sistema di prenotazione online è veloce, semplice e sicuro; se si preferisce si può anche prenotare telefonicamente tramite il Servizio Clienti, al costo di una semplice chiamata telefonica al numero 0965 – 111111 attivo dal lunedi al venerdi (9:00 – 19:00). Contattando il Servizio Clienti risponderanno i nostri agenti di viaggio, a cui potrai chiedere qualsiasi informazione o consiglio sia sulla scelta che sulla prenotazione del tuo viaggio.

Si possono aggiungere dei soggiorni aggiuntivi ai tour o prolungare un pacchetto soggiorno?

Certamente! Contattando il Servizio Clienti al numero +39 0965 1816339, si può richiedere la quotazione di qualsiasi servizio o prodotto aggiuntivo, anche extra non previsti nel dettaglio del pacchetto viaggio scelto.

Come ottenere i documenti di viaggio?

Via mail verrà inviato il “foglio di convocazione” circa 2 giorni prima della partenza. Il documento deve essere controllato, stampato e conservato per tutta la durata del viaggio. Si prega di voler confermare l’avvenuta ricezione via mail. Il foglio di convocazione è un riepilogo dei servizi prenotati con documenti aggiuntivi con cui poter effettuare il check-in in caso di volo prenotato o in hotel (insieme ai propri documenti di riconoscimento). Nella tua area riservata sul sito è sempre disponibile il riepilogo della tua prenotazione.

Come si effettuano modifiche o cancellazioni?

Per le richieste di cambio o cancellazione è necessario contattare il Servizio Clienti al numero +39 0965 1816339 o inviare una mail all’indirizzo info@mediterraneaneuropetravel.com Sarà il tour operator fornitore, se diverso da Mediterranean Europe Travel, che dovrà approvare la modifica o la cancellazione (vedi condizioni generali).

L’assicurazione è obbligatoria? Che cosa copre?

L’assicurazione è facoltativa e copre eventi come l’annullamento del viaggio e la mancata partenza. Sottoscrivendo la Polizza di Assicurazione Annullamento, per l’annullamento si può ottenere un rimborso fino al 100% dell’importo, per l’arrivo in ritardo al luogo di partenza e la perdita del volo si può ottenere fino al 50% di rimborso degli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi titoli di viaggio. La Polizza Annullamento ha un modesto importo, ma offre la garanzia del rimborso totale del viaggio e quindi la possibilità di partire in un’altra data. Per annullare un viaggio prenotato e ottenere il rimborso, avendo sottoscritto la suddetta Polizza, si deve in caso di sinistro entro i 3 giorni lavorativi successivi contattare Mediterranean Europe Travel e seguire la procedura predisposta.

Vorresti essere chiamato?
Dati trattati nel rispetto della privacy
Scegli un orario per essere richiamato
Dati trattati nel rispetto della privacy
Lascia un messaggio e ti ricontatteremo
Dati trattati nel rispetto della privacy
Copyright by Chat Bubble
Altre informazioni
Invia
Thank you for scheduling a call

Thank you for contacting us!

Our consultant will call you back at the booked time!